Generosità

L’associazione “Pulp in Valmaremola” dona nuove attrezzature alla Rp Santo Spirito di Pietra

Grazie alla vendita benefica del calendario 2023

Pietra Donazione Pulp in Valmaremola  Rp Santo Spirito

Pietra Ligure. Questa mattina i membri di “Pulp in Valmaremola” hanno consegnato alla residenza protetta comunale Santo Spirito i presidi sanitari e i materiali acquistati con i proventi della vendita benefica del calendario “Pulp 2023”, cui ha contribuito in maniera sostanziosa e significativa la comunità Masci di Pietra Ligure.

Una nuova e speciale donazione da parte dell’associazione, presentissima sul territorio con numerose iniziative non solo goliardiche e impegnata da tempo nella solidarietà, comprendente un sollevatore elettrico per disabili completo di imbragatura, due sedie a rotelle Obelisco (pieghevoli, con freni sulle maniglie, schienale e poggiapiedi reclinabili, ruote in PVC e seduta di 46 centimetri), sei materassi anti decubito con compressore, tre cesti portabiancheria (a due livelli, di grandi dimensioni, con rotelle, coperchio e schede di smistamento) e un compressore Stanley.

A ricevere la donazione, oltre al personale della Santo Spirito, il sindaco di Pietra Ligure Luigi De Vincenzi, tra l’altro uno dei protagonisti del mitico calendario, e l’assessore alle politiche sociali Marisa Pastorino, accompagnati dalla dirigente del settore Sandra Perego e dalla responsabile dell’ufficio servizi sociali Valentina De Martini.

Pietra Donazione Pulp in Valmaremola  Rp Santo Spirito

“Un’altra bella giornata di solidarietà a favore degli ospiti della residenza protetta Santo Spirito, per noi tutti un vero luogo del ‘cuore’ cui dedichiamo impegno continuo e risorse importanti. Non possiamo che ringraziare gli amici di Pulp in Valmaremola, assolutamente non nuovi a queste iniziative e che da sempre hanno attenzione e riguardo nei confronti del Santo Spirito. per questa importante donazione che renderà la vita degli anziani presenti in struttura più confortevole e, insieme a loro, ringraziamo tutti quelli che hanno contribuito alla raccolta benefica acquistando il calendario, in primis il Masci di Pietra Ligure” commentano il sindaco De Vincenzi e l’assessore Pastorino.

Pietra Donazione Pulp in Valmaremola  Rp Santo Spirito

“Oggi con la presenza del sindaco di Pietra Ligure Luigi De Vincenzi e dell’assessore Marisa Pastorino, noi di Pulp in Valmaremola, ci siamo recati a consegnare il materiale alla casa di riposo Santo Spirito acquistato grazie alla vendita dei bellissimi calendari, cui la comunità pietrese si è fatta partecipe. con il sostanzioso aiuto degli amici Masci di Pietra Ligure. Grazie a chi ci ha voluto aiutare in questo nostro ‘piccolo’ momento di condivisione con i nostri amici più anziani”, commentano dall’associazione “Pulp in Valmaremola”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.