Venerdì 3 febbraio

L’assessore Gratarola nel savonese: tappa all’ospedale di Cairo e al nuovo ambulatorio ad Altare

Doppia visita in Valbormida

angelo gratarola

Cairo-Altare. L’assessore regionale alla Sanità Angelo Gratarola in visita nel savonese: doppio appuntamento il Valbormida nella giornata di domani. Due anche le tappe: a Cairo ed Altare.

Alle 14,30, Gratarola sarà all’ospedale San Giuseppe di Cairo per la presentazione ufficiale della Riabilitazione Extraospedaliera Residenziale (R.E.R.) e del Laboratorio di Attività riabilitative neurosensoriali “Nirvana”.

A seguire, intorno alle 16, è prevista l’inaugurazione dell’Ambulatorio infermieristico di prossimità di Altare (via Cesio, 78): il servizio sarà gestito da Asl ed effettuato presso la sede Avis e sarà il primo della Valbormida.

“Appena possibile, – hanno fatto sapere da Asl2, – saranno pubblicate le giornate e gli orari dell’ambulatorio”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.