Talento e bellezza

La pietrese Aurora Mileto è Miss Liguria di “Bimbi Vip Italia”

Si è aggiudicata la tappa ligure strappando il pass per la finalissima: al suo attivo già apparizioni televisive e nella pubblicità

aurora mileto

Liguria. Aurora Mileto, 11enne savonese, residente a Pietra Ligure, si è aggiudicata il concorso per la sezione “Miss Bimbi Vip” in Liguria. Nei giorni scorsi (il 25 Febbraio) si è svolta la prima tappa ligure del prestigioso concorso Miss e Mister Europa presso la discoteca Casa Mia di Genova. Cinquantuno concorrenti si sono presentati e divisi per categoria.

La giuria capitanata da Alessio Di Benedetti e Talita Consalvo amministratori del gruppo I Love Genova, unitamente a Stefania Russo consigliera municipale, Buda Maria fashion designer, Alessandra Grasso Miss Over ed il noto fotografo Enrico Ricciardi, hanno assegnato alla giovanissima pietrese il titolo regionale.

Aurora ha quindi strappato il pass per la finale nazionale del concorso che unisce prove di bellezza e talento artistico ion stile fashion: secondo classificato per la sezione “Bimbi” è stata Notari Naele, 7 anni di Rapallo.

Il giovane talento pietrese ha iniziato il suo percorso di danza classica moderna all’età di 5 anni, successivamente le prime apparizioni per brand importanti quali Elisabetta Franchi, Dolce&Gabbana, fino a Moncler e diverse partecipazioni in ambito televisivo recitando in alcuni spot e pubblicità.

aurora mileto

La finale nazionale si svolgerà al Grand Hotel Azzurra di Lido Adriana (RA) ed è prevista per fine settembre.

La storia Mister Europa nasce nell’anno 2000 e le varie finali nazionali si sono svolte in prestigiose località turistiche, portando alla luce della ribalta parecchi i partecipanti nei vari campi artistici: televisione, cinema, fotoromanzi e moda. L’evento vede inoltre la partecipazione di importanti professionisti del mondo dello spettacolo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.