Sorpresi

Entrano nel magazzino di un noto ristorante della Marina di Varazze e rubano alimenti per 800 euro: due arresti

I malviventi sono stati sorpresi dal personale di vigilanza. Poi la chiamata ai carabinieri

Carabinieri Finale

Varazze. Nella nottata, i Carabinieri della Stazione di Albisola hanno arrestato due uomini, un italiano e un cittadino straniero, autori di un furto perpetrato all’interno di un garage adibito a magazzino di un noto ristorante della Marina di Varazze.

I due, poco prima dell’una di notte, approfittando del buio e dell’assenza di persone nei dintorni, hanno rotto il lucchetto del sistema basculante di chiusura del locale e si sono impossessati di generi alimentari del valore di circa 800 euro, riponendoli all’interno di un’autovettura. Ad accorgersi di quanto stava avvenendo è stato il personale di vigilanza della Marina, che ha subito fermato i malviventi e avvertito il proprietario del locale e i carabinieri.

I fermati sono stati trovati in possesso di diversi arnesi da scasso, con ogni probabilità utilizzati per rompere il lucchetto del garage. Gli arrestati dovranno rispondere del reato di furto aggravato in concorso. La merce rubata è stata subito restituita al legittimo proprietario.

Il procedimento è attualmente nella fase preliminare e i provvedimenti finora adottati non implicano la responsabilità degli indagati, non essendo stata assunta alcuna decisione definitiva da parte dall’Autorità Giudiziaria.

Generico febbraio 2023

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.