Serie d

Calcio, Vado. Luca Tarabotto promuove la squadra: “Mostrato grande carattere”

Il direttore sportivo rossoblù commenta con soddisfazione la vittoria contro la Castellanzese: "Siamo contenti del lavoro che stiamo facendo"

Vado Ligure. Il successo di ieri nel recupero contro la Castellanzese ha portato il Vado nuovamente in quarta posizione. Un campionato finora assolutamente positivo e con un rendimento crescente, dai più esperti ai più giovani in rosa.

La serenità in dirigenza è testimoniata dalle parole del direttore sportivo rossoblù, Luca Tarabotto, che si è espresso soddisfatto di ciò che stanno facendo i ragazzi e lo staff tecnico guidato da Marco Didu.

“Il lato più positivo è il carattere che sta mettendo in campo la squadra – sottolinea Tarabotto – con quella voglia di sacrificarsi e vincere“.

E infatti, proprio per questa fiducia creatasi all’interno dell’ambiente, la formazione vadese non ha subito nessun particolare cambiamento nella sessione dicembrina del mercato: “Si sono creati dei rapporti e vogliamo portare avanti fino alla fine le nostre idee. Tutti i giocatori stanno dando una bella disponibilità ad un grande lavoro svolto da tutto lo staff“.

L’obiettivo playoff è alla portata ed è proprio la coesione del gruppo di lavoro, unita alla motivazione dei singoli calciatori, è la spinta maggiore per il Vado in questa stagione sportiva. E se in anno visto come momento di crescita si raggiungesse un risultato sportivo del genere, allora ecco la soddisfazione sarebbe assai maggiore dopo i recenti campionati vissuti con un morale altalenante.

leggi anche
Edoardo Capra
Grande soddisfazione
Vado, è di Capra il gol vittoria con la Castellanzese: “Ci toglieremo ancora delle grosse soddisfazioni”
Serie D, Vado vs Borgosesia
Buon momento
Serie D, Vado batte Castellanzese. Didu plaude ai suoi: “Grande disponibilità collettiva”
Generico gennaio 2023
Esultanza da tre punti
La “Capraola”: Edo Capra lancia il Vado al quarto posto in Serie D (VIDEO)
Vado
Serie d
Calcio: il Vado batte la Castellanzese (2-1) e torna quarto in classifica

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.