Serie d

Calcio: Vado-Fossano 2-1, i gol di Lo Bosco e Di Renzo (VIDEO)

I rossoblu, sempre in controllo della gara, concedono una rete al novantesimo

Generico febbraio 2023

Vado Ligure. Nella venticinquesima giornata del campionato interregionale calcistico di Serie D, girone “A”, il Vado ha battuto 2 a 1 il Fossano, fanalino di coda del torneo.

Una gara sempre condotta dei vadesi, che concedono una rete solo nei minuti finali. La squadra allenata da mister Didu, dopo aver fallito un calcio di rigore in avvio (al 2minuto di gioco) sblocca il parziale intorno alla mezz’ora. Un potente fendente dal limite di Loreto Lo Bosco piega le mani al portiere avversario Ricatto.

Nella ripresa il Vado gestisce il vantaggio, stazionando stabilmente nella metà campo avversaria. Vanno vicini al gol Lo Bosco (palo sotto porta), Bane dagli sviluppi di un corner e Cenci con un tiro a fil di palo. La marcatura del raddoppio porta però però la firma di Luca Di Renzo, il quale gonfia la rete con una zampata a centro area su assist di Spanu.

Al novantesimo il Fossano accorcia le distanze con Alfiero.

Il Vado sale a 43 punti in classifica agganciando al terzo posto il Ligorna, fermato sul pareggio a domicilio contro il PDHAE (0-0). I piemontesi del Fossano rimangono invece ultimi a 8 punti. Unica squadra del girone a non aver finora ancora vinto una partita.

Mercoledì prossimo Vado impegnato nel turno infrasettimanale in casa del Borgosesia.

I video dei gol della partita di ieri nei filmati di Niccolò Costa.

1-0, Lo Bosco (35° minuto) 

2-0, Di Renzo (67° minuto) 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.