Post partita

Calcio, Savona. Mister Frumento: “Batte ancora il cuore di un delfino umiliato”

Rosa sempre più corta, si è fermato Mela, ma il Savona non molla e il mister dà speranza: "Il Savona può rinascere con l'aiuto di tanti e non di un singolo"

Il Savona pareggia 1 a 1 contro l’Albissole. Un punto che serve a poco visto che ormai la zona play off pare difficile da raggiungere. Tuttavia, la formazione a disposizione di mister Ermanno Frumento continua nonostante mille acciacchi a dimostrare un attaccamento alla maglia gradito ai tifosi.

L’allenatore ha elogiato le prove del centrale difensivo Apicella e dell’esterno Marrapodi. Ha poi ringraziato Mela, l’ultimo innesto in ordine di tempo che però a causa di un infortunio potrebbe non rivedere il campo.

Sull’ipotesi di “due Savona” il prossimo anno, l’allenatore non si sbilancia ma sottolinea che la rinascita non potrà passare da un singolo ma dovrà partire da un gruppo nutrito di persone.

leggi anche
Il Savona festeggia con il suo pubblico
Rivelazione significativa
Savona Calcio, Vecchio Delfino bicefalo? Possibile la costituzione di due club distinti in vista della prossima stagione
Albissole-Savona
19ª giornata
Prima Categoria “B”, Caredda risponde a Rebagliati: 1-1 nel derby tra Albissole e Savona
Speranza B Vs Cengio
11/12 febbraio
Risultati e classifiche di Eccellenza, Promozione, Prima Categoria e Seconda Categoria
Generico febbraio 2023
Cuore e compattezza
Calcio, il Savona riprende l’Albissole. Caredda: “Vorremmo fare ancora di più per noi stessi, il mister e i nostri tifosi”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.