"non ci siamo"

Body shaming social su Schlein, Grande Liguria: “Campagna denigratoria. Un assist all’astensionismo”

“Battutacce e dossier davvero vergognosi. Noi rispettiamo la scelta dei cittadini e auguriamo alla neo segreteria buon lavoro”

elly schlein

Liguria. “Elly Schlein da poche ore è stata eletta tramite le primarie segretaria del PD e conseguentemente sui social è iniziata una campagna denigratoria fatta di battutacce e dossier davvero vergognosi. Gli autori sono per la maggior parte simpatizzanti del centro destra e qualche cosiddetto moderato preoccupato”.

Ad affermarlo è il direttivo provinciale di Grande Liguria, a margine dell’elezione a segretario del Pd di Elly Schelein e del consguente shitstorm nei suoi confronti nato sui social. 

“Persino il presidente Toti ha voluto dire la sua,e come sempre andando fuori dalle righe con parole e ragionamenti inopportuni, – hanno proseguito da Grande Liguria. – Capiamo che uno spostamento a sinistra del PD possa bloccare probabili inciuci alle elezioni amministrative, ma come si dice il popolo decide, il popolo. La cosa che più infastidisce è l’immediata denigrazione e attacco dell’avversario politico.Metodo usato bipartisan che ha invelenito il clima,allontanando i cittadini dalla politica con conseguente aumento dell’astensionismo”.

“Sarebbe facile rispondere ai più attivi nelle critiche,che qualcuno dovrebbe stare zitto,dopo che il proprio segretario,sono anni che promette e non mantiene nulla. Noi aspettiamo a dare qualsiasi giudizio,lasciamola lavorare in pace, avrà già i suoi problemi a tenere a bada i centristi dentro al suo partito che faranno le bizze temendo di perdere poltrone e potere”, hanno aggiunto ancora.

“Grande Liguria rispetta la scelta dei cittadini, augura alla neo segreteria buon lavoro, pronti ad incalzarla sui diritti, sul lavoro sulle radici culturali, e sul sacrosanto diritto di ogni comunità di essere padrona a casa propria, senza decisioni calate dall’alto, mortificando i territori.Lo faremo senza pregiudizi, false manfrine, ma in modo leale, serio, e costruttivo. Buon lavoro Elly”, hanno concluso dal direttivo di Grande Liguria.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.