Sorridi e progetti

Albissola Marina, il sindaco Nasuti presente per assistere al derby Albissole-Savona: “La società ha le idee chiare così come l’amministrazione”

Il primo cittadino ha parlato anche della volontà da parte della sua giunta di realizzare una nuova palestra (palazzetto polifunzionale) dopo l’investimento stanziato per ammodernare il campo sportivo “Faraggiana”

Albissola Marina. Domenica pomeriggio presso il rinnovato campo sportivo “Faraggiana” è andato in scena il derby che ha visto confrontarsi Albissole e Savona, una sfida giocata su buoni ritmi terminata sul punteggio di 1-1. Oltre ad una gremita delegazione di entrambe le tifoserie, tra i presenti allo stadio vi erano anche i sindaci di Albissola Marina e Albisola Superiore.

A rilasciare alcune dichiarazioni durante l’intervallo del match è stato il primo, il quale ha esordito dichiarando: “Il derby con il Savona è sempre una partita particolare, poterlo giocare sul campo rinnovato è una bella soddisfazione. L’investimento era necessario, ciò che è stato realizzato è un impianto per lo sport e non solo per il calcio. Oggi è una giornata di festa, faccio i complimenti ad entrambe le tifoserie per lo spettacolo a cui stanno dando vita.”

In seguito Gianluca Nasuti ha svelato come la volontà dell’amministrazione sia quella di realizzare il prossimo investimento nel settore dello sport su una nuova palestra sullo stile di un palazzetto dello sport multifunzionale. Infine l’intervistato ha terminato il proprio intervento illustrando il rapporto dell’amministrazione con la società dell’Albissole: “C’è un dialogo proficuo a partire dalla gestione della struttura, hanno dei bei programmi soprattutto per quanto riguarda il settore giovanile. Lo sport è socialità e a noi interessa che sia per i giovani. L’amministrazione e la società hanno le idee chiare.”

leggi anche
Albissole-Savona
19ª giornata
Prima Categoria “B”, Caredda risponde a Rebagliati: 1-1 nel derby tra Albissole e Savona
Albissole Vs Veloce
Inaugurazione
Calcio, l’Albissole torna a disputare una gara ufficiale presso l’impianto comunale: presenti le autorità cittadine e i vertici del club biancazzurro

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.