“Sono rimasto veramente dispiaciuto per le critiche dei tifosi alla squadra oggi. Critiche a una squadra che è prima in classifica dal primo giorno ad oggi con otto punti di vantaggio su una formazione data per strafavorita all’inizio dell’anno. Mancano dieci giornate e abbiamo la possibilità di scrivere la storia dopo 33 anni“. Il presidente Simone Marinelli non ha gradito l’umore della piazza, o di parte di essa, post pareggio per 0 a 0 contro il Rivasamba. Una “x” che consente comunque di mantenere il +8 sulla Lavagnese fermata dalla Forza e Coraggio.
Marinelli sottolinea anche gli sforzi fatto nei confronti dei sostenitori: “Abbiamo dato la possibilità di vedere gratis tutte le partite in casa e buona parte delle trasferte. Allora, se volete criticare dei ragazzi così, dalla prossima giornata pagate. La tessera del tifoso non vale più visto che criticate questa squadra. Io devo difendere i miei ragazzi. Perfetto, allora pagherete”. Il messaggio è stato lanciato tramite la pagina Instagram del presidente ingauno.
Lato campo, domenica prossima l’Albenga sarà di scena al “Riboli” contro la Lavagnese. Vincere significherebbe ipotecare, forse definitivamente, la vittoria del campionato di Eccellenza.