Ricerche

Accompagna la moglie dalla parrucchiera e poi si allontana in auto: appello per ritrovate “Tito”

L'uomo ha fatto perdere le proprie tracce nel corso della mattinata di ieri (9 febbraio) intorno alle 10. Nel savonese sono scattate anche le ricerche dei carabinieri

Generico febbraio 2023

Pietra Ligure/Borgio. Sono in corso nel savonese le ricerche per ritrovare Tito, un uomo di 83 anni che nella giornata di ieri (giovedì 9 febbraio) ha fatto perdere le proprie tracce tra Borgio Verezzi e Pietra Ligure.

A lanciare l’appello sui social – e ai microfoni di IVG – è la figlia Loredana: “Ha accompagnato mia mamma dalla parrucchiera e poi si è allontanato con la macchina, una Polo grigia chiara targata CL150TE. La vernice è venuta via sul cofano e sul tetto. Ha dei guantoni rossi appesi allo specchietto retrovisore. Lui si chiama Tito”-

Dopo le prime ore di ricerca senza esisto, i familiari hanno subito sporto denuncia ai carabinieri di Pietra Ligure: “Mio padre è una persona autonoma – fa sapere la figlia -, ma ultimamente ha avuto dei problemi di salute e anche se è sempre stato seguito in questo momento potrebbe essere disorientato. Sinora non era mai successo un episodio simile”.

Secondo quanto riferito, l’ultimo avvistamento dell’83enne risulterebbe – da alcune telecamere – nei pressi della Caprazoppa (in direzione Finale Ligure) intorno alle 10.30: “Altre immagini mostrano il suo passaggio verso Calice Ligure, mentre in un secondo momento sarebbe sceso nuovamente verso l’autostrada, anche se non sappiamo ancora con certezza se l’abbia presa o meno”.

I carabinieri in queste ore hanno avviato le ricerche su tutto il territorio: “Se qualcuno lo vede per cortesia mi contatti su messenger o al numero di telefono 328 613 6809. Se avete occasione di parlargli ha il numero sia di mia mamma che il mio, ma lui non ha il telefonino. Ringrazio anticipatamente chi potrà aiutarci”, è l’appello della figlia.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.