Solidarietà

“Torneo di Burraco” per raccogliere fondi e realizzare un forno per il pane in Senegal: l’iniziativa ad Alassio

Promossa presso l’hotel Toscana, ha visto la partecipazione di giocatrici e giocatori di Alassio, Albenga. Finale e di molti turisti

Alassio. È andato in scena ad Alassio l’ultimo “Torneo di Burraco della Befana”, promosso presso l’hotel Toscana.

“Una partecipazione attiva ed interessata con un crescendo di partecipazione di giocatrici e giocatori sia di Alassio, Albenga Finale, ma anche di molti turisti”, hanno fatto sapere gli organizzatori. 

Il terzo torneo è stato vinto dalla coppia Franca e Savino, con un punteggio di ben 52 punti, che si sono aggiudicati il primo premio, un pranzo o cena offerto dall’osteria “I Matetti”.

Le somme raccolte durante i tornei faranno parte di un fondo per realizzare un progetto di solidarietà in Senegal: nello specifico, la costruzione di un “forno per il pane”, in un villaggio di pescatori a Betenty, situato sulla foce del fiume Sine Saloum

“Un ringraziamento particolare va al titolare dell’Hotel Toscana che ci ha ospitati ed ai commercianti ed esercenti che hanno condiviso le nostre finalità riconoscendo dei premi ai partecipanti”, hanno concluso gli organizzatori. 

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.