L’analisi del mister

Spotornese, contro la Letimbro un pareggio agrodolce. Dorigo: “Due punti persi, in questo girone sono i dettagli a fare la differenza”

Il tecnico dei biancazzurri è intervenuto in seguito al 2-2 maturato nell’anticipo disputato con la formazione guidata da mister Maurizio Oliva

Spotorno. Sabato sera presso il campo sportivo “Fiorenzo Ruffinengo” di Savona è andato in scena uno degli anticipi valevoli per la diciassettesima giornata del campionato di Prima Categoria (Girone B). A contendersi i tre punti sono state Spotornese e Letimbro, due ottime formazioni le quali hanno dato vita ad una match frizzante e ricco di colpi di scena.

Alla fine tra biancazzurri e gialloblù è stato 2-2, un epilogo considerato agrodolce da Federico Dorigo, allenatore della Spotornese il quale nel post gara ha dichiarato: “Considero quelli di questa sera come due punti persi, abbiamo provato a portarla a casa in tutti i modi ma non ci siamo riusciti. Sicuramente abbiamo avuto un po’ di sfortuna, inoltre il loro portiere è stato davvero bravo. In generale, nonostante l’inferiorità numerica, la Letimbro ha confermato di essere una buona squadra, è una compagine che può contare su una buona struttura e su un ottimo allenatore. Al termine del match hanno esultato giustamente.”

In seguito l’intervistato ha proseguito il proprio intervento concentrandosi sul livello del Girone “b” del campionato di Prima Categoria, un raggruppamento in cui nessun risultato può mai essere dato per scontato. “Spesso a fare la differenza – ha spiegato Dorigo – sono i dettagli, è dall’inizio dell’anno che noi allenatori ne siamo consapevoli.”

In conclusione il tecnico della Spotornese si è soffermato sull’impatto di Polito con la maglia biancazzurra, questo svelando il nuovo obiettivo stagionale della sua compagine: “Polito in questa categoria non c’entra niente, se continua così entro due/tre anni lo vedremo sicuramente impegnato in altri campionati. Prima di questo turno ci siamo confrontati dicendoci di provare a guardare in alto, partita per partita tenteremo di raggiungere questo traguardo.”

leggi anche
Vadese Vs Letimbro
28/29 gennaio
Risultati e classifiche di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria
Spotornese-Letimbro
Fuochi d’artificio
Prima Categoria “B”, pioggia di gol e grande divertimento al Ruffinengo: tra Spotornese e Letimbro termina 2-2
Stefano Mencacci e Giovanni Molinari
Prima categoria “b”
Letimbro, idee chiare per Giovanni Molinari e Stefano Mencacci: “Nel girone di ritorno faremo sicuramente meglio”
Thomas Polito
Talento
Spotornese, ancora un gol per Thomas Polito: “Contento per la rete, con questo tifo si punta sempre a dare il massimo”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.