Aaa

Servizio civile, aperte le iscrizioni alla Croce Rossa di Loano: ecco come candidarsi

Le iscrizioni si chiudono alle 14 del 10 febbraio

Cri Loano Servizio Civile 2023

Loano. Anche la Croce Rossa di Loano mette a disposizione alcuni posti da volontario nell’ambito del Servizio Civile Universale.

“Diventando volontario potrai aiutare chi vive in disagio, fornire supporto e calore a chi anche in un inverno rigido ha bisogno non solo di una coperta, ma anche di un gesto di solidarietà e vicinanza – spiegano dal comitato loanese della Cri – Diventando volontario crescerai professionalmente, grazie alla formazione di alto livello frutto di anni di esperienza e formatori eccellenti. Diventando volontario potrai diventare una persona migliore, perchè è donare amore che ci rende migliori”.

Il Servizio Civile ha una durata di 12 mesi e richiede un impegno di 25 ore settimanali per 5 giorni a settimana; è previsto un rimborso mensile di 444,30 euro.

Per informazioni è possibile contattare i numeri +39 334.988.9353 (anche tramite WhatsApp) o 019.676560, inviare una mail a formazioneloano@cri.it o visitare questo indirizzo. Le iscrizioni si chiudono alle 14 del 10 febbraio.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.