Traguardo importante

100 volte Stephan El Shaarawy: il “Faraone” savonese in gol per la centesima volta in carriera contro lo Spezia

Nato calcisticamente nel Legino, l’esterno classe ‘92 in carriera ha militato per Genoa, Padova, Milan, Monaco e Shanghai Shenhua. Attualmente è un giocatore della Roma

Genoa Vs Roma

Savona. Ieri allo stadio “Alberto Picco” lo Spezia di Luca Gotti ha affrontato la Roma in una delle gare valevoli per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A. Alla fine è stato 0-2 per la formazione allenata da Josè Mourinho, questo per una vittoria importantissima la quale ha permesso ai giallorossi di agganciare la Lazio in zona Champions in attesa del posticipo di martedì sera che vedrà i biancocelesti impegnati contro il Milan.

A siglare i due gol da tre punti sono stati El Shaarawy e Abraham, giocatori apparsi in ottima forma in questo inizio di 2023. Il savonese, proprio grazie alla rete realizzata ieri contro lo Spezia (arrivata al termine di una splendida azione corale in cui il numero 92 è stato impeccabile nel trasformare in oro l’assist illuminante del compagno Dybala), ha potuto festeggiare la centesima marcatura in carriera.

Il “Faraone” ha espresso tutta la propria gioia per il traguardo raggiunto attraverso un post pubblicato sui suoi profili social: “Aspettato, cercato e ottenuto… Un gol che per me vale tanto. Ora sono 100 e 3 punti importantissimi. Grazie Paulino.”

Nato calcisticamente nel Legino (società che vanta un’Academy la quale porta il suo nome), in carriera El Shaarawy ha militato per Genoa, Padova, Milan, Monaco, Shanghai Shenhua e appunto Roma. Il savonese ha inoltre collezionato 29 presenze con la Nazionale riuscendo per sei volte a trovare la via della rete.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.