Indagini

Savona, pirata della strada distrugge due auto parcheggiate: si cercano testimoni

E' successo nella notte di sabato scorso nella zona della Villetta: l'appello dei proprietari, anche sui social

Savona. Due auto danneggiate in via Amendola, nella zona della Villetta, da un pirata della strada, fuggito dopo il forte impatto senza lasciare nessuna traccia: è successo nella notte tra sabato 21 e domenica 22 gennaio scorso, tra le 23:00 e le 00:30 circa.

Le due vetture parcheggiate coinvolte nell’accaduto, una Opel Corsa nera e una Smart di colore bianco, hanno riportato danni ingenti: il veicolo responsabile del danneggiamento, stando alle prime informazioni, sarebbe di colore scuro (grigio/nero).

I proprietari dei mezzi hanno diffuso l’accaduto sui canali social con un post, nella speranza che qualcuno abbia visto qualcosa e possa fornire elementi utili a identificare il conducente alla guida, non solo nelle vicinanze dell’incidente ma anche in direzione ospedale, Torretta o Albissola: “Qualunque cosa a noi può tornarci utile. Grazie a tutti”, il messaggio.

Il fatto, a seguito del forte botto provocato dallo scontro con le due in sosta, è stato notato da qualche residente della via savonese, che ha prontamente contattato le forze dell’ordine, intervenute sul luogo dell’accaduto e che stanno attualmente lavorando alla ricerca del pirata della strada.

Sono in corso gli accertamenti investigativi del caso per risalire alla targa del veicolo in fuga e quindi a colui che si trovava alla guida.

Secondo quanto appreso, inoltre, non sarebbe il primo episodio del genere nella zona cittadina. E da qui l’appello: “Chi ha visto o sentito qualcosa mi contatti al numero 3470372487 o contatti direttamente la polizia municipale del comando di Savona”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.