“mestieri sotto le stelle”

Savona, il 20 gennaio open day serale all’istituto Mazzini Da Vinci

Porte aperte dalle 19 alle 21, verranno mostrate le attività laboratoriali e pratiche e si potrà dialogare con docenti ed ex studenti

Generico gennaio 2023

Savona. Open day serale all’istituto Mazzini Da Vinci che, ancora una volta, si aprirà per svelare i numerosi corsi, attività, progetti e approfondimenti, inseriti nella ricca offerta formativa. Verranno inoltre presentati i programmi, gli orari, le metodologie e strategie didattiche e operative che lo staff di docenti mette a disposizione nei confronti di studenti e genitori, rispondendo a qualsiasi dubbio della realtà scolastica di tutti i giorni.

L’appuntamento con l’evento, intitolato “Mestieri sotto le stelle”, è per venerdì 20 gennaio: si svolgerà dalle 19 alle 21 nell’aula magna posta al pian terreno con accesso per tutti da via Manzoni 5 (di fronte al Caffè del Duomo).

Durante l’open day, verranno mostrate le attività laboratoriali e pratiche svolte dagli studenti di ogni indirizzo. Si avrà anche la possibilità di dialogare con il team dei docenti e gli ex studenti impegnati nelle diverse realtà lavorative.

Gli indirizzi che saranno presentati sono: servizi commerciali; turismo accessibile e sostenibile; odontotecnico; ottico; design della comunicazione visiva e pubblicitaria; operatore grafico ipermediale; servizi per la sanità e l’assistenza sociale; manutenzione e assistenza tecnica; operatore meccanico, operatore elettrico.

L’accesso è libero, è ben accetta la prenotazione all’indirizzo email: crudeledariomdv@gmail.com

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.