New entry

Savona Calcio, la sorpresa in attacco: Giovanni Mela torna in campo per i biancoblù

Trentasette anni, aveva dato l'addio al calcio nel 2021. Un colpo per provare a raggiungere la qualificazione ai play off

Generico gennaio 2023

Giovanni Mela è un nuovo giocatore del Savona. Il colpo è una vera e propria sorpresa visto che il giocatore ingauno aveva dato l’addio al calcio giocato. Il forte attaccante andrà a rinforzare il pacchetto avanzato del Savona, oltre ad incrementare numericamente una rosa corta.

La carriera di Mela è di tutto rispetto. Nel suo curriculum le maglie di Spal e Torres di Sassari nel settore giovanile. A livello di prima squadra ha indossato, tra le altre, le casacche di Nuorese, Loanesi, Albenga, Imperia, Quiliano, Carcarese e Alassio.

Un’operazione inaspettata che però potrebbe dare una spinta in più a un Vecchio Delfino incerottato ma comunque in piena corsa per la zona play off. Non di certo un giovane di prospettiva, ma i bomber d’annata sono oramai una costante nel calcio dilettantistico.

Mela potrebbe aggregarsi alla squadra già domani sera occasione dell’andata dei quarti di Coppa Liguria contro il Pra’ FC. Calcio di inizio alle ore 20 allo stadio “Baciccia-Ferrando”.

leggi anche
Eccellenza Liguria: Albenga vs Baiardo
21/22 gennaio
Risultati e classifiche di Eccellenza, Promozione, Prima Categoria e Seconda Categoria
Giovanni Mela
Grande amore
“Grazie di tutto mio adorato pallone”: il bomber Giovanni Mela dà l’addio al calcio giocato
Giovanni Mela Savona
Coppa liguria e ritorni
Calcio, Savona. Giovanni Mela: “Si dà l’anima per Frumento, la lettera? Fa piacere”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.