K.o. doloroso

Savona Calcio, Frumento preoccupato: “Periodo complicato, ora sarà necessario ricaricare le batterie”

Nel post gara del match perso contro il Multedo è intervenuto anche capitan Quintavalle scusandosi con i tifosi per il mancato saluto di lui e compagni a fine partita

Quiliano&Valleggia Vs Savona

Genova. Oggi pomeriggio presso il campo sportivo “Sandro Pertini” Multedo Levante e Savona si sono sfidate in una degli anticipi valevoli per la diciassettesima giornata del campionato di Prima Categoria (Girone B). Alla fine è stato 2-1 per i padroni di casa genovesi, un risultato maturato grazie alla doppietta realizzata dal dischetto da Morelli.

Nel post partita a commentare la prestazione messa in campo dai suoi è stato Ermanno Frumento, allenatore del Vecchio Delfino il quale ha esordito dichiarando: “Oggi purtroppo siamo andati in difficoltà a causa di una rosa ridotta all’osso. Il pareggio a mio parere sarebbe stato un epilogo corretto, in questo periodo però gli episodi non stanno girando a nostro favore. Prendere gol nel finale fa male, adesso dovremo cercare di recuperare in vista del match contro lo Speranza.”

In seguito il tecnico degli Striscioni si è detto piuttosto preoccupato per l’espulsione rimediata da Brazzino e l’acciacco sofferto da Kuci, altre due defezioni che si aggiungono alla lunga lista dei grattacapi a tinte biancoblù. “Continuiamo a giocare per la maglia e per i tifosi, ma andando avanti ci rendiamo conto di fare sempre più fatica. Speriamo di riuscire a riprenderci” – ha concluso Frumento.

A fare eco alla voce dell’allenatore del Savona è stato Riccardo Quintavalle, capitano del Vecchio Delfino il quale si è sentito in dovere di scusarsi con i supporter biancoblù: “Chiedo scusa ai ragazzi che anche oggi erano a sostenerci a Multedo per il mancato saluto a fine partita! Purtroppo la testa sta raggiungendo il corpo e ci arriviamo dopo… Scusateci.”

L’obiettivo degli Striscioni in settimana sarà dunque quello di ricaricare le batterie, questo mentre il Multedo, grazie alla vittoria odierna, ha lanciato un chiaro messaggio al campionato: i genovesi sembrerebbero pronti a giocarsela fino all’ultimo per la zona playoff.

leggi anche
Quiliano&Valleggia Vs Savona
D'anticipo
Calcio. Savona sconfitto a Multedo, il Quiliano&Valleggia sempre più saldo in vetta
Speranza Vs Savona
Peccato
Calcio. Savona, storia di un declino annunciato da un mercato appena abbozzato

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.