Pace fatta

Savona Calcio. Confronto pomeridiano tra Cittadino e Quintavalle: giocatore reintegrato in rosa

Una chiamata che ha risolto parte delle tensioni interne delle ultime ore. Sabato contro il Masone la squadra dovrebbe giocare

Prima Categoria "B": Savona vs Multedo

Savona. Nelle ultime quarantott’ore si è respirata davvero tanta tensione intorno all’ambiente biancoblù. Dal noto post di Riccardo Quintavalle, infatti, si sono avvicendate diverse dichiarazioni che hanno messo ancora più dubbi sul futuro prossimo del Savona Calcio.

Oggi pomeriggio, invece, è avvenuto un fatto che porta dei contorni positivi all’interno dello spogliatoio. Il presidente Massimo Cittadino e capitan Quintavalle si sono confrontati telefonicamente, arrivando così alla decisione di reintegro del calciatore all’interno della rosa di Ermanno Frumento.

I panni sporchi si lavano in casa – commenta Quintavalle scusandosi – so perfettamente di aver sbagliato a scrivere pubblicamente quello che ho scritto. Ora bisogna andare avanti tutti insieme per finire dignitosamente questa stagione: lo dobbiamo ai nostri tifosi“.

Sembrerebbe, quindi, che si vada per la regolare disputa della partita contro il Masone. Si attendono novità in merito, ma il Savona non ha perso il proprio capitano.

leggi anche
Savona Calcio Ermanno Frumento
Libro aperto
Savona Calcio, mister Frumento: “Ho chiesto ai romani di lasciare, ma savonesi fatevi avanti”
Francesco Rossello
Intervento
Savona Calcio, Rossello: “Preoccupato per il futuro della società. Chiamo a raccolta imprenditori e mondo sportivo”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.