Giornata speciale

San Valentino a Pietra Ligure, AsinOlla presenta il “Donkey spa”

Un percorso di benessere per tutti gli innamorati: slow trekking, passeggiate a cavallo e altro ancora…

asini e cavalli

Pietra Ligure. Vivi una experience unica e speciale per la giornata di San Valentino. Ad Asinolla sarà possibile con il “Donkey spa”: un’attività all’insegna di coccole e tenerezza da regalare e condividere con la persona che ami.

L’iniziativa è un vero e proprio percorso di “benessere naturale”, tra animali, natura e relax: si darà spazio alla lentezza, al modello “slow”, guidati dagli asini che più di altri animali sono inclini alla riflessione e alla calma.

Per San Valentino il parco di Pietra Ligure propone le sue “gift card esperienziali”.: collegandosi al sito www.asinolla.it si potrà scegliere ed acquistare in autonomia slow trekking con gli asini, passeggiate a cavallo anche di coppia, lezioni di equitazione e il “Donkey spa”, quest’ultima trasformata per l’occasione in un “pacchetto” di attività dedicato alla coppia.

Ecco, quindi, la possibilità di un regalo originale a coloro che amano stare a contatto con la natura o desiderano vivere un’esperienza insolita, in una location che racchiude tutta la bellezza della riviera ligure.

“Per le coppie e tutti gli innamorati un San Valentino speciale con AsinOlla grazie alla nostra offerta di attività con asini e cavalli, in un contesto naturalistico capace di far emozionare e rilassare…”.

“Ideale per quanti desiderano staccarsi dalla frenesia quotidiana e condividere con la persona che si ama una giornata davvero particolare” afferma la presidente del parco pietrese Maria Teresa Bergamaschi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.