Rally

Ronde della Val Merula, prorogate le iscrizioni alla nona edizione

Si potrà inviare l'adesione sino a lunedì 30 gennaio

credits PhotoBriano
PhotoBriano

Andora. Ci si potrà iscrivere sino a lunedì prossimo, 30 gennaio, alla nona edizione della Ronde della Val Merula, in calendario sabato 4 e domenica 5 febbraio. I vertici dell’Asd Sport Infinity, sodalizio organizzatore della prima gara della stagione 2023, onde venire incontro ai concorrenti, alle prese con il problema dell’adozione dei nuovi serbatoi di sicurezza, hanno infatti chiesto ed ottenuto da AciSport la proroga delle adesioni.

Di recente, sempre per favorire le richieste di concorrenti e noleggiatori, l’Asd Sport Infinity si è proposta per poter effettuare sessioni di rilascio, rinnovo e aggiornamento di passaporti tecnici. AciSport, ed in particolare l’Area Tecnica, ha autorizzato tali sessioni, che saranno possibili con la collaborazione di Commissari Tecnici Nazionali e che saranno effettuate ad Andora il venerdì precedente la gara, ossia il 3 febbraio.

La nona Ronde della Val Merula ricalcherà l’apprezzato format delle edizioni precedenti: partenza ed arrivo ad Andora, percorso di 205,23 chilometri, 44 dei quali relativi alla nuova prova speciale “Madonna della Guardia”, da Caso a Villalunga, che verrà ripetuta quattro volte. La gara assegnerà il 1° “Memorial Davide Elena”, istituito per ricordare un giovane componente del gruppo di lavoro scomparso di recente.

leggi anche
credits PhotoBriano
Nona edizione
La Ronde della Val Merula apre le iscrizioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.