Prima categoria

Quiliano&Valleggia, Ferraro non si scompone dopo il pari contro il Savona: “Molto contento per la prestazione, pronti per il Pra’”

Il tecnico fa i complimenti alla cornice di pubblico presente sugli spalti: "Un tifo corretto che stimola in campo"

Quiliano. Una sfida equilibrata quella di ieri disputata presso lo stadio “Picasso”. La solidità del Savona è riuscita ad impantanare la spinta offensiva della squadra allenata da mister Ferraro.

Quest’ultimo, tuttavia, è rimasto molto soddisfatto di ciò che ha visto in campo: “Abbiamo avuto in mano il possesso palla e creato diverse azioni. Ci è mancata la lucidità sotto porta. Il Savona sta dimostrando di essere una buona squadra, formata da giocatori d’esperienza e giovani bravi”.

La prossima partita contro il Pra’ rappresenterà uno dei momenti più importanti per la formazione vallegiana. Ma il pensiero settimanale non è mai andato oltre la sfida ai ragazzi di Frumento: “Noi pensiamo partita dopo partita e mi interessava giocare a calcio. Ora ci prepareremo con un bel numero di giocatori a disposizione”.

Il tecnico poi ha fatto i complimenti alla cornice di pubblico presente sugli spalti: “Un tifo corretto che stimola in campo. I nostri ragazzi a volte vengono a sostenerci anche durante gli allenamenti. Oggi era un derby sentito ma con amicizia tra le parti“.

leggi anche
Quiliano&Valleggia-Savona finale
Segno x
Prima Categoria “B”, Quiliano&Valleggia e Savona non si fanno male: 0-0 nella sfida del Picasso tra biancorossoviola e biancoblù
Quiliano&Valleggia Savona
Prima categoria
Calcio, un Savona tutto cuore. Frumento: “Incazzato nero per ciò che avremmo potuto fare”
Igor Fabbretti
Pareggio a reti bianche
Quiliano&Valleggia, Fabbretti analizza il pareggio di domenica: “Ci è mancato solo il gol, ora testa al Prà”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.