Pareggio a reti bianche

Quiliano&Valleggia, Fabbretti analizza il pareggio di domenica: “Ci è mancato solo il gol, ora testa al Prà”

Il capitano dei biancorossoviola è intervenuto al termine della gara che ha visto lui e compagni impattare contro il Savona

Quiliano. Domenica presso “l’Andrea Picasso” Quiliano&Valleggia e Savona si sono affrontate nel match di cartello valevole per la quindicesima giornata del campionato di Prima Categoria (Girone B). Alla fine le due squadre si sono annullate replicando il risultato dell’andata, ovvero uno 0-0 in parte utile ad entrambe per continuare ad inseguire i rispettivi obiettivi.

Nel post gara ad illustrare il proprio punto di vista sulla partita è stato Igor Fabbretti, capitano dei biancorossoviola (vista l’assenza di Grippo, ndr) il quale ha esordito dichiarando: “Credo che la sfida per quanto ci riguarda sia stata interpretata nel modo giusto. Abbiamo avuto delle occasioni, l’unica cosa che ci è mancata è stato il gol. Senza segnare non si vince, l’importante però era non perdere. Andiamo avanti consapevoli del fatto che dovremo lavorare bene in settimana per farci trovare pronti in vista dello scontro diretto di domenica prossima.”

Successivamente l’intervistato si è soffermato sul finale di gara disputato dalla sua squadra, una fase in cui il Quiliano&Valleggia ha spinto molto senza tuttavia riuscire a trovare la tanto cercata rete da tre punti. “Abbiamo concluso la partita in crescendo – ha dichiarato Fabbretti – ci abbiamo creduto senza mai mollare e questo è un ottimo segnale.”

Infine il capitano dei biancorossoviola ha terminato il proprio intervento rivolgendo lo sguardo proprio al big match che domenica prossima vedrà la compagine guidata da mister Ferraro fronteggiare il Pra’: “Devo dire che di testa ci siamo. Andremo a giocarci una partita sicuramente difficile, tuttavia cercheremo di lavorare bene in settimana come abbiamo sempre fatto. Ci prepareremo al meglio e sono sicuro che sapremo farci trovare pronti.”

leggi anche
Quiliano&Valleggia-Savona
14/15 gennaio
Risultati e classifiche di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria
Quiliano&Valleggia Vs Savona
Prima categoria
Quiliano&Valleggia, Ferraro non si scompone dopo il pari contro il Savona: “Molto contento per la prestazione, pronti per il Pra’”
Quiliano&Valleggia-Savona finale
Segno x
Prima Categoria “B”, Quiliano&Valleggia e Savona non si fanno male: 0-0 nella sfida del Picasso tra biancorossoviola e biancoblù

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.