Replica

Provinciali, PD Savona replica a Sansa: “Polemiche strumentali che favoriscono il centrodestra”

I dem savonesi: "La presa di posizione del consigliere regionale sul voto delle elezioni provinciali ci sorprende per toni e modalità"

Palazzo Provincia Savona palazzo Nervi

Provincia. “La presa di posizione del consigliere regionale Ferruccio Sansa sul voto delle elezioni provinciali ci sorprende per toni e modalità. La continua ricerca del nemico nel campo del centrosinistra danneggia l’immagine dell’opposizione sul territorio e rende difficile un efficace lavoro condiviso, anche e soprattutto nella direzione del contrasto alle politiche della Giunta regionale, contrasto sul quale non arretriamo di un millimetro. Sono queste polemiche strumentali che favoriscono il centrodestra e lo tengono saldo al governo della Regione”. Così, in una nota, il Partito Democratico Provinciale di Savona commenta la presa di posizione del consigliere regionale Sansa alla luce dei risultati dell’elezione del presidente della Provincia.

“La politica è utile solo quando sceglie nell’interesse dei cittadini. Su temi fondamentali per il futuro dei savonesi come i rifiuti, il ciclo integrato delle acque e i trasporti daremo il nostro contributo concreto, anche colmando le lacune del centrodestra”, aggiungono dal PD savonese.

“Le elezioni provinciali, come Sansa dovrebbe sapere, sono elezioni di secondo grado e le condizioni per presentare un candidato di centrosinistra non si sono manifestate”, concludono.

leggi anche
Palazzo Provincia Savona palazzo Nervi
Post voto
Provinciali, Sinistra Italiana Savona: “Le elezioni hanno dimostrato il fallimento del centrodestra eterogeneo”
Toti Olivieri Provincia
Affondo
Elezioni provinciali, Pastorino (Linea Condivisa): “Vergognoso l’accordo tra Toti e il PD”
ferruccio sansa
Polemica
Provinciali, Sansa attacca: “Il centrosinistra vota il candidato di Toti, è un inciucio”
ferruccio sansa
Tensione
Sinistra lacerata in Liguria, Sansa tuona: “Con questo Pd non ci vogliamo stare”. La risposta: “Abbia rispetto”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.