Albenga. Giornata da ricordare per il giocatore del Vadino Sacco Ronny che, tornato dall’infortunio, si rende subito decisivo per la sua squadra segnando il gol vittoria. Partita bloccata sull’1 a 1 e Giunta decide di inserirlo in campo: subito decisivo con un’ottima giocata nella quale stava per servire l’assist a Miserendino. Non bastano poi 10 minuti dal suo ingresso in campo per trovare la via della rete e far scoppiare al sua panchina.
Grande soddisfazione per il giocatore ingauno: “Felice di aver trovato il gol dopo 1 mese di stop. La voglia di fare bene e dare il massimo era tanta, soprattutto avevo la necessità di aiutare la squadra”.
Un gruppo molto unito quello del Vadino, ora con una motivazione in più: “Nelle vacanze di Natale è scattato qualcosa all’interno di tutti noi, quel tassello che mancava e che ci ha permesso di avere più ‘cazzimma’. Era fondamentale questo cambiamento per noi: ora giochiamo con uno spirito diverso cercando sempre di migliorarci per vincere tutte le partite”.
Prossimo match contro l’Andora: “E’ una squadra ostica da battere, sono molto forti e preparati. All’andata abbiamo perso 2 a 1 negli ultimi minuti, ma noi andremo sicuramente in campo per dare il massimo e portare a casa la vittoria“.