Rete ritrovata

Prima Categoria, il Vadino mette nel Sacco il Plodio: “Felice di aver ritrovato il gol”

Il giocatore del Vadino torna dall'infortunio e trova la rete della vittoria: "Avevo voglia di fare bene e aiutare la squadra"

Albenga. Giornata da ricordare per il giocatore del Vadino Sacco Ronny che, tornato dall’infortunio, si rende subito decisivo per la sua squadra segnando il gol vittoria. Partita bloccata sull’1 a 1 e Giunta decide di inserirlo in campo: subito decisivo con un’ottima giocata nella quale stava per servire l’assist a Miserendino. Non bastano poi 10 minuti dal suo ingresso in campo per trovare la via della rete e far scoppiare al sua panchina.

Grande soddisfazione per il giocatore ingauno: “Felice di aver trovato il gol dopo 1 mese di stop. La voglia di fare bene e dare il massimo era tanta, soprattutto avevo la necessità di aiutare la squadra”.

Un gruppo molto unito quello del Vadino, ora con una motivazione in più: “Nelle vacanze di Natale è scattato qualcosa all’interno di tutti noi, quel tassello che mancava e che ci ha permesso di avere più ‘cazzimma’. Era fondamentale questo cambiamento per noi: ora giochiamo con uno spirito diverso cercando sempre di migliorarci per vincere tutte le partite”.

Prossimo match contro l’Andora: “E’ una squadra ostica da battere, sono molto forti e preparati. All’andata abbiamo perso 2 a 1 negli ultimi minuti, ma noi andremo sicuramente in campo per dare il massimo e portare a casa la vittoria“.

 

 

 

Più informazioni
leggi anche
Giunta
Pollice in su
Calcio, Vadino batte Plodio. Giunta si congratula con i suoi ragazzi: “Hanno fatto il massimo”
Generico gennaio 2023
Webcronaca live
Prima Categoria. Vadino nel segno del 3, Plodio battuto al novantesimo
Eccellenza Liguria: Albenga vs Baiardo
21/22 gennaio
Risultati e classifiche di Eccellenza, Promozione, Prima Categoria e Seconda Categoria

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.