Novità

Partito Democratico, nasce il comitato savonese a sostegno della candidatura di Gianni Cuperlo

Il referente provinciale Toso: "Per u nuovo PD torniamo sui contenuti"

Andrea Toso

Albenga. Sta prendendo forma anche nel savonese il comitato a sostegno della candidatura di Gianni Cuperlo a segretario del Partito Democratico.

“Con la candidatura di Gianni – afferma Andrea Toso, referente sulla Provincia di Savona – mettiamo al centro un obbiettivo ambizios, ovvero quello di concentrarci sui temi anziché sulle persone. Riteniamo fondamentale il contributo del Partito Democratico per il futuro della sinistra italiana tutta e siamo contrari alla concezione derbystica di questo congresso che dovrebbe riconoscere come veri protagonisti le iscritte e gli iscritti, le e i costituenti ma soprattutto il nostro elettorato scontento che dobbiamo riavvicinare alla passione dei temi e della politica”.

“Il PD qualche errore lo ha fatto e proprio per questo dobbiamo promuovere la ricostruzione di una sinistra sui temi fondamentali come l’ambiente, il lavoro, la pace, l’istruzione, la giustizia sociale, la cultura e la creazione di un futuro per le nostre ragazze e i nostri ragazzi su tutti questi temi, dobbiamo riflettere noi stessi per ricostruire un nuovo Pd aperto e inclusivo. Questa è – conclude Toso – la speranza che vogliamo portare come un seme in questo congresso”, conclude.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.