Riconoscimento

Pallavolo Carcare, al presidente Michele Lorenzo il premio del Coni “Promotore sportivo 2022”

La consegna è avvenuta nella sala rossa del Comune di Savona

Generico gennaio 2023

Carcare. Il 12 gennaio si è tenuta nella sala rossa del Comune di Savona la consueta cerimonia di consegna dei riconoscimenti nell’ambito de “Lo sportivo savonese dell’anno”, organizzata dal comitato locale del Coni.

Un pubblico d’eccezione ha fatto da cornice alla manifestazione alla quale erano presenti alcune autorità  tra le quali il presidente regionale del Coni Antonio Micillo ed il delegato Coni Savona Roberto Pizzorno.

Dieci sono stati i riconoscimenti consegnati ad altrettanti personaggi sportivi savonesi, tra questi il riconoscimento Coni per “promotore sportivo anno 2022” è andato al presidente della Pallavolo Carcare Michele Lorenzo.

Nel suo intervento, oltre a ringraziare la platea, Lorenzo ha sottolineato la difficoltà che s’incontra nello gestire una società sportiva, in questo caso l’organizzare un torneo internazionale di pallavolo femminile riservato a squadre di interesse internazionale: “Importante – ha detto – è vedere i giovani atleti praticare la loro attività con serietà, abituandoli ad un sistema diverso e lontano da luoghi di facile distrazione. Vedere i loro sorrisi e socializzare tra loro, questa per noi è la vera vittoria”.

 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.