Il tempo

Meteo in Liguria, prosegue il bel tempo ma presenza di temperature rigide e vento forte previsioni

Le previsioni di Limet per oggi e i prossimi giorni

Generico gennaio 2023

Liguria. Non si arresta l’afflusso di aria fredda proveniente da nord che determina ampie schiarite, ma anche locali annuvolamenti più intensi nella giornata di lunedì 23 gennaio. Ecco le previsioni di Limet per oggi e i prossimi giorni sulla Liguria.

Sabato 21 gennaio. Avvisi: Forti venti da nord su tutta la regione. Temperature su valori rigidi. Cielo e Fenomeni: Su tutta la regione avremo cielo in prevalenza poco nuvoloso. Bande di nubi medio-alte transiteranno da est verso ovest nell’arco della giornata, ma senza produrre fenomeni. Cielo sereno in serata. Venti: Moderati o forti da nord su tutta la regione. Mari: Stirato sotto costa, molto mosso al largo. Temperature: Pressoché stazionarie su valori abbastanza freddi. Costa: min +1/6°C, max +7/11°C. Interno: min -9 (vette)/-1°C, max + 2/+5°C (fondovalle/collina)

Domenica 22 gennaio. Avvisi: Venti fino a tesi/forti dai quadranti settentrionali. Cielo e Fenomeni: Al mattino cielo quasi sereno ovunque. Dalla tarda mattinata nubi medio-alte in aumento ad iniziare dal Levante senza precipitazioni e con il sole che potrebbe restare in parte visibile. Venti: Moderati o forti dai quadranti settentrionali. Mari: Stirato sotto-costa, mosso al largo. Temperature: Pressoché stazionaria su valori bassi.

Lunedì 23 gennai. Avvisi: Persiste una ventilazione a tratti sostenuta dai quadranti settentrionali. Cielo e Fenomeni: Dopo un inizio di giornata soleggiato, nubi in aumento da est verso ovest tra la tarda mattinata e il pomeriggio. Tra il pomeriggio e la serata non si esclude qualche fiocco di neve sui versanti padani orientali. Sempre vento da nord a tratti intenso e temperature basse.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.