Fortuna

Lotteria Italia, la dea bendata bacia il savonese: due biglietti vincenti a Savona e Albisola

Si tratta di due biglietti della terza fascia da 20mila euro. Fuori dai confini savonesi, vinta la stessa cifra anche a Genova, Sanremo e La Spezia

Generico gennaio 2023

Liguria. Due i biglietti fortunati estratti nel savonese nell’ambito della tradizionale Lotteria Italia.

Si tratta di due biglietti – appartenenti alla terza fascia – da 20mila euro acquistati a Savona e Albisola Superiore. I due vincitori si sono aggiudicati due dei 180 premi disponibili nella suddetta categoria.

La Liguria e il savonese restano a bocca asciutta invece per quanto riguarda i premi della prima e seconda categoria. Il primo premio della Lotteria Italia, pari a 5 milioni di euro, è stato vinto a Bologna con il biglietto serie D 271862. Il secondo premio da 2,5 milioni è finito a Roma, biglietto serie L 486158.

l terzo premio da 2 milioni di euro – come segnala Agimeg – ancora nel Lazio a Fonte Nuova, in provincia di Roma conil biglietto serie L 349605. Il quarto premio da 1,5 milioni è andato ancora a Roma, conil biglietto serie E 004737. Infine, il quinto premio milionario da 1 milione è andato a Parma, con il biglietto serie L 492408.

Da notare che per Roma e Lazio si tratta di un bis rispetto all’edizione dello scorso anno quando a Roma finirono sempre due premi milionari, da 5 e 1,5 milioni di euro ed uno, da 2 milioni di euro, a Magliano Sabina, in provincia di Rieti.

In Liguria, fuori dalla provincia di Savona, sono stati estratti altri quattro biglietti da 20mila euro: due a Genova, uno a Sanremo e un altro a La Spezia.

 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.