Passo indietro

Lorenza Giudice lascia Confcommercio: “Lascio spazio ai tanti capitali umani che vorranno accrescere il progetto sul territorio”

"Ringrazio i colleghi, i collaboratori che hanno prestato e prestano servizio a palazzo, i tanti soci affezionati"

Albenga. Lorenza Giudice lascia Confcommercio. L’imprenditrice ingauna e referente della delegazione del ponente (da Borghetto Santo Spirito ad Andora) lo ha comunicato al presidente Enrico Schiappapietra tramite una lettera aperta a tutti gli altri soci.

“Dopo trentacinque anni di dedizione ai soci e al sistema, a fronte di molti accadimenti, sono a dismettere i miei ruoli in Confcommercio tramite questa lettera che ti prego condividere – si legge nel documento – Questa meditata decisione avviene per motivi professionali e familiari. Lascio spazio ai tanti capitali umani che vorranno accrescere il progetto sul territorio che ha visto il mio impegno per un importante trascorso di vita.

“Ringrazio i colleghi, i collaboratori che hanno prestato e prestano servizio a palazzo, i tanti soci affezionati. A loro voglio dire: ‘Grazie per la fiducia riposta in questi anni’”.

Commenta cosi Carlomaria Balzola, presidente di Fipe Savona: “Una persona che ha speso tanti anni in Confcommercio che si è adoperata sempre per il territorio e quindi pur comprendendo le motivazioni personali spiace abbia lasciato”.

Lo scorso novembre Lorenza Giudice aveva deciso di partecipare alle elezioni per il rinnovo della carica di presidente proprio in alternativa a Schiappapietra, salvo poi fare un passo indietro.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.