Presenza

Il Governatore di distretto Claudio Sabbatini in visita al Lions Club Vado Ligure-Quiliano “Vada Sabatia”

"Il clima di condivisione e gioia è stato particolarmente voluto e sentito dai presenti tutti, in segno del forte desiderio di superare i momenti bui che la pandemia ha comportato"

Lions Club Vado Ligure-Quiliano Visita Governatore

Vado Ligure. Nella serata di venerdì 20 gennaio, il Lions Club Vado Ligure-Quiliano “Vada Sabatia” e i suoi soci hanno avuto il piacere di accogliere il governatore del distretto 108 Ia3 per l’anno 2022-2023, Claudio Sabbatini.

L’incontro conviviale con i soci che si è tenuto a Vado Ligure presso il Ristorante “Pepe Rosa”, è stato preceduto da una breve riunione fra il Governatore e il direttivo per illustrare le attività del Club e presentare le idee e i progetti che il direttivo vorrebbe sviluppare nel corso dell’anno sociale.

Dopo il tradizionale rintocco di campana dato dal presidente del Club Vado Ligure-Quiliano “Vada Sabatia” Carolina Gaggiolo, il Governatore Claudio Sabbatini ha tenuto un sentito e caloroso discorso nel quale ha voluto illustrare il guidoncino avente un iconico quadrifoglio rappresentante i quattro aspetti fondamentali per l’associazione: conoscenza, comunicazione, coinvolgimento, crescita.

Nel corso della serata, ha ricordato la rilevanza del service multi distrettuale “Barattolo della Salute” nel contesto attuale di emergenze sanitarie, economiche, sociali esortando quindi i soci a divulgarne le peculiarità il più possibile anche attuando politiche di concerto con le associazioni territoriali oltre alle istituzioni e alle autorità politiche e religiose.

Lions Club Vado Ligure-Quiliano Visita Governatore

La serata è stata l’occasione per il Governatore di riconoscere i premi Chevron partendo dai 10 anni del presidente Carolina Gaggiolo, proseguendo con i 15 anni del tesoriere Giuseppe Bernat, per concludere con i 20 anni dei soci Maurizio Barbero, Simone Roba e Attilio Belttramentti.

“Il clima di condivisione e gioia è stato particolarmente voluto e sentito dai presenti tutti, in segno del forte desiderio di superare i momenti bui che la pandemia ha comportato”.

 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.