Nessuno

Elezioni provinciali, Stefania Scarone (M5S) anticipa voto di astensione: “Olivieri e Canepa due facce della stessa medagli”

"La mia posizione sarà inequivocabilmente in linea con i principi della forza politica alla quale appartengo e di cui porto avanti i temi in consiglio comunale"

Palazzo Nervi Savona

Albisola Superiore. In vista delle elezioni provinciali che si terranno domani, lunedì 9 gennaio, il consigliere comunale del M5S ad Albisola Superiore Stefania Scarone ha annunciato la propria intenzione di astenersi dal voto.

“Lunedì si svolgeranno le elezioni per il nuovo presidente della Provincia , che contrapporranno il presidente uscente Pierangelo Olivieri ed il sindaco di Borghetto Santo Spirito Giancarlo Canepa – ricorda – Due figure appartenenti entrambi al centrodestra: due facce della stessa medaglia”.

“Come consigliere comunale del M5S di Albisola Superiore, la mia posizione sarà inequivocabilmente in linea con i principi della forza politica alla quale appartengo e di cui porto avanti i temi in consiglio comunale”.

“Vista la diversa decisione presa da uno dei due consiglieri M5S del Comune di Savona, ci tengo a sottolineare che personalmente mi asterrò, poiché ritengo che la candidatura del sindaco leghista di Borghetto Giancarlo Canepa non rappresenti in alcun modo un profilo politico sostenibile da parte del M5S di cui sono portavoce”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.