Attesa

Eccellenza, verso Cairese vs Campomorone: i commenti di mister Alessi e capitan Moraglio

L'allenatore e il portiere ripercorrono la sfida di settimana scorsa contro l'Athletic Club e fanno il punto in vista della sfida contro la formazione di mister De Lucia

Eccellenza: Albenga vs Cairese

Sfida d’alta classifica domani al “Cesare Brin” di Cairo Montenotte. La Cairese, quarta in classifica a un punto dalle seconde Lavagnese e Forza e Coraggio, ospita il Campomorone Sant’Olcese, formazione con quattro punti di ritardo rispetto ai gialloblù. La squadra vanta però la miglior difesa del torneo e ha disputato una gara in meno a causa del rinvio del match di domenica scorsa contro il Taggia.

Mister Diego Alessi e il portiere/capitano Alberto Moraglio hanno parlato ai microfoni del club, analizzando il pareggio per 1 a 1 contro l’Athletic Club Albaro della scorsa settimana, “x” amara perché il goal della squadra di Mariani è arrivato allo scadere, per poi proiettarsi alla partita di domenica.

Classifica: Albenga 40; Lavagnese e Forza e Coraggio 31; Cairese 30; Arenzano 29; Imperia 27; Campomorone e Genova Calcio 26; Athletic Club Albaro 25; Rivasamba 24; Angelo Baiardo e Busalla 23; Taggia 20; Sestrese 18; Voltrese 17; Finale 13; Rapallo 11; Canaletto 9.

Prossimo turno: Albenga – Rapallo; Arenzano – Athletic Club; Busalla – Angelo Baiardo; Cairese – Campomorone; Canaletto – Imperia; Finale – Sestrese; Forza e Coraggio – Voltrese; Lavagnese – Rivasamba; Taggia – Genova Calcio.

 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.