Tris

Eccellenza, il Sogno dell’Albenga riparte: “Vittoria meritata contro il Rapallo”

Il trio di giocatori bianconeri si presenta al termine della partita contro la squadra ruentina. Per i bianconeri è il ritorno alla vittoria

L’Albenga supera 3 a 0 il Rapallo penultimo in classifica e ritorna a vincere dopo le due sconfitte patite contro Imperia e Angelo Baiardo. Le reti del successo sono state siglate da Grandoni e da Sogno, autore di una doppietta.

Proprio l’attaccante argentino è intervenuto ai microfoni della stampa a margine del successo. Insieme a lui, due nuovi acquisiti del mercato invernale, l’esterno Mastroippolito e la mezzala Trofo.

L’Albenga grazie a questo successo sale a quota 43 e mantiene il vantaggio di nove punti su Lavagnese e Forza e Coraggio.

Ci siamo sempre allenati bene – comincia Sogno – compattandoci nonostante le tante difficoltà nel nostro percorso. Dobbiamo goderci la vittoria e ripartire a lavorare in settimana. Non possiamo nasconderci più e puntiamo alla vittoria del campionato, restando uniti perché siamo sulla strada giusta. La dedica al gol? Alla mia ragazza e a tutti i nostri compagni infortunati”.

Trofo ha poi raccontato l’approccio con il progetto Albenga: “Mi ha convinto subito, assieme alla piazza e alla società. Sono arrivato giovedì ma subito mi hanno fatto sentire parte della famiglia, siccome si tratta di un grande gruppo. Il tifo? Fenomenale“.

Per Mastroippolito c’è stata la prova in difesa, sintomo della sua duttilità: “Sono un esterno ma mi piace fare tutto, l’importante è giocare e dare una mano ai compagni. Anche io come Emanuele mi sono trovato bene sin da subito”.

leggi anche
Generico gennaio 2023
Eccellenza
Eccellenza. Tris di gol che valgono 3 punti: l’Albenga ritorna a festeggiare
Quiliano&Valleggia-Savona
14/15 gennaio
Risultati e classifiche di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria
Albenga vs Rapallo
Vittoria
Albenga, Buttu scuote l’ambiente: “A +9 non ci può essere malessere. Felice per Sogno”
Cocito Albenga Rapallo
Nuovi innesti
Albenga, Cocito promuove i nuovi: “Grazie a Marinelli per averci permesso di rinforzare la squadra”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.