Eccellenza

Eccellenza, Garibbo fa volare l’Albenga: “Posso dare di più, felice per un ambiente così caloroso”

Il goal segnato nella ripresa consente alla squadra di compiere un allungo probabilmente decisivo per la vittoria finale

La vittoria sofferta per 1 a 0 contro l’Athletic Club Albaro ha permesso all’Albenga di fare un ulteriore passo verso la promozione in Serie D. Il goal decisivo è stato messo a segno da Luca Garibbo, bravo a inserirsi e a trasformare in ora un assist di Costantini: “Tre punti su un campo davvero difficile contro una squadra molto organizzata. Sono felice per il goal, arrivato grazie a una bellissima palla di Nick. Sono contento per me ma anche per tutto l’ambiente”, commenta.

Una stagione di alti e bassi a livello personale: “Personalmente – prosegue – non sono felicissimo per me perché posso dare molto di più. Lo so io e lo sa il mister. Per varie ragioni, non sto giocando sempre come vorrei. Rispetto a Finale le pressioni sono maggiori. Si punta a far bene e ci godiamo il momento”.

L’Albenga ci ha messo un po’ troppo a trovare le misure al campo e all’avversario: “Siamo una squadra abituata a giocare ma questo campo non lo permetteva. Siamo usciti male dall’area e sbagliato alcuni passaggi. Nel secondo tempo, siamo entrati con un altro piglio e la differenza si è vista”, conclude il centrocampista bianconero.

leggi anche
Eccellenza: Finale vs Albenga
Entusiasmo
Eccellenza. Albenga a +11, Buttu gasa la squadra: “Ce ne andiamo in Serie D! Garibbo? Felice, una bella storia”
Athletic Club Albaro-Albenga finale
Festa ingauna
Eccellenza. L’Albenga si avvicina alla Serie D: +11 sulla Lavagnese
Eccellenza Liguria: Albenga vs Baiardo
21/22 gennaio
Risultati e classifiche di Eccellenza, Promozione, Prima Categoria e Seconda Categoria
Simone Marinelli Albenga
Eccellenza
L’Albenga allunga e Marinelli esalta Scalvini: “Decisivo, è un grande portiere”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.