In musica

Dopo il Covid la tensostruttura di Ceriale ritorna a ospitare i “Pomeriggi Danzanti”

Presentato il programma dell'intrattenimento musicale con appuntamenti fino alla fine di marzo

"Pomeriggi Danzanti" tensostruttura via Tagliasacchi Ceriale

L’amministrazione comunale di Ceriale e l’Assessorato alle Manifestazioni hanno presentato il calendario completo degli appuntamenti dedicati ai “Pomeriggi Danzanti” nella tensostruttura di via Tagliasacchi.

Si tratta di un gradito e apprezzato ritorno dopo il periodo Covid e lo stop imposto dalla pandemia: tutte le domeniche dal 15 gennaio al 26 marzo e anche i martedì dal 17 gennaio al 28 marzo, si terranno le giornate dedicate all’intrattenimento musicale, che nelle passate edizioni hanno riscosso un ottimo successo di pubblico.

Protagonisti dell’evento cerialese saranno due band di musica dal vivo: per la domenica Sara Rocco e Stefano Corona – “SAHARA BAND”, mentre al martedì “LISCIO BUSSO BAND”.

“Un altro importante ritorno nel nostro programma di eventi e manifestazioni – afferma l’assessore Eugenio Maineri – Le date organizzate con l’orchestra e l’intrattenimento musicale andranno avanti fino alla fine del mese di marzo: l’auspicio è che la nostra tensostruttura torni ad essere luogo aggregativo e di sano divertimento”.

L’ingresso è gratuito.

Domani il primo appuntamento del calendario – IL PROGRAMMA COMPLETO.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.