Affondo

Comitato “Senza pronto soccorso si muore”, stoccata a Fdi: “Sull’ospedale non accettiamo prese in giro”

"Non ci fermeremo davanti alle illazioni di chi non c’è mai stato ed oggi parla magari spinto da qualche necessità politica o elettorale"

Senza Pronto Soccorso si muore: la protesta "abbraccia" l'ospedale

Albenga. Il comitato albenganese #senzaprontosoccorsosimuore interviene nel dibattito politico ingauno, con riferimento, naturalmente, alla sanità e al futuro dell’ospedale Santa Maria di Misericordia.

L’affondo è diretto a Fdi, che negli ultimi giorni ha lanciato diverse critiche alla stessa amministrazione comunale: “Facciamo fatica a comprendere quali riflettori Fratelli d’Italia non spegnerà mai dato che sul tema ospedale e sanità non hanno mai acceso
neppure una lampadina. Comprendiamo il loro imbarazzo dato dal fare parte dell’amministrazione regionale che, lo ricordiamo anche per quanti pare facciano fatica a comprendere, è competente in materia a differenza della Provincia”.

“Insomma, “Un bel tacer non fu mai scritto” rincara il gruppo di cittadini, da tempo impegnati nella mobilitazione per riavere il pronto soccorso e un piano sanitario che fornisca adeguata garanzie su servizi e specialità per il nosocomio albenganese.

Il comitato #senzaprontosoccorsosimuore continua a portare avanti la sua battaglia, “con ancora più determinazione di prima: certo non ci fermeremo davanti alle illazioni di chi non c’è mai stato ed oggi parla magari spinto da qualche necessità politica o elettorale. Albenga ha bisogno dei fatti, sarebbe bene che tutti lo ricordassero”.

“Noi puntiamo ad ottenere risultati per il nostro territorio e lo facciamo sempre e solo affinché ogni cittadino possa vedere tutelato il proprio diritto alla salute” conclude il comitato.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.