Cantieri

Code su A10 e A6, disagi anche sull’Aurelia. E sarà un inizio settimana da bollino rosso

Sono 4 i km tra Pietra e Feglino, forti rallentamenti al bivio tra Savona e Altare

code autostrada galleria

Liguria. Sarà un inizio settimana ancora difficile sulle rete autostradale ligure per la presenza dei cantieri di manutenzione e messa in sicurezza. In particolare sulla A10 nella tratta tra Savona e Genova: in quasi tutte le fasce orarie, in direzione del capoluogo ligure è indicato traffico da bollino rosso per la giornata di lunedì 30 gennaio.

Meno critica, questa volta, la situazione sulla A26, anche se le previsioni parlano di possibili code e rallentamenti, con tempi di percorrenza superiori alla media.

E anche questa domenica non sono mancati i disagi per gli automobilisti in transito: sono segnalati 4 km di coda tra Pietra Ligure e Feglino, in direzione Savona, un incolonnamento che è stato in progressivo aumento nel corso della giornata.

E al bivio A10-A6 tra Savona e Altare al momento è indicato un chilometro di coda e congestionamento viario.

Ripercussioni dal pomeriggio di oggi anche sui tratti di Aurelia. Tuttavia, la criticità principale si è riscontrata tra Ceriale e Borghetto, a causa di un incidente stradale che ha coinvolto due scooter. Nessuna conseguenza per i conducenti a bordo, che hanno rifiutato il trasporto in ospedale: sul posto sono intervenuti sanitari e polizia municipale.

Il sinistro ha, invece, provocato altri disagi alla circolazione viaria, in particolare per quanti erano diretti verso levante.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.