Cantiere

Chiusura strada per Verezzi, al via la seconda fase dei lavori

Parte il secondo lotto per l'intervento stradale in via Nazario Sauro

traffico strada verezzi

Borgio Verezzi. Da lunedì 9 gennaio al via i lavori di restyling per via Nazario Sauro, la strada che dal centro di Borgio conduce a Verezzi. L’intervento viario rientra nel piano delle opere pubbliche varato dall’amministrazione comunale.

Il cantiere riguarda il secondo lotto di lavori, dopo che è stata completata la nuova illuminazione pubblica per il collegamento stradale con l’importanbte allargamento della carreggiata (primo lotto da 180mila euro). Anche per questa fase di intervento è prevista una nuova illuminazione.

L’opera provocherà inevitabili disagi alla circolazione a seguito della chiusura del tratto viario.

Per quanto riguarda il servizio di trasporto pubblico locale, ad esempio, previste variazioni al percorso dei bus, in particolare per la linea 84 Pietra Ligure – Borgio – Verezzi – Ca’ del Moro. Ecco le modifiche: – corse delle ore 8.55 – 11.10 – 14.10: regolare percorso sino a via XXV Aprile nel centro di Borgio, quindi transito sulla S.S. 1 Aurelia, S.P.490, Gorra, Ca’ del Moro, piazza Verezzi (inversione), Gorra, S.P.490, S.S. 1 Aurelia, passaggio a livello di Borgio e quindi regolare percorso nel centro;

– corsa delle 18:05: regolare percorso in entrambe le direzioni.

Il blocco alla viabilità inizierà lunedì 9 gennaio e sino a fine lavori, dalle ore 8.30 alle ore 17.30, dal lunedì al venerdì, escluso il sabato e festivi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.