Commento

Carburanti, Grande Liguria: “Gli aumenti gravano sulle tasche di chi è povero, basta spararle grosse”

carburante benzina distributore

Liguria. “Purtroppo in questi tempi bui dove la politica è scesa a livelli molto bassi le dichiarazioni di Toti ‘abbassare le accise aiuta chi fa il pieno alla Porsche‘ non sorprendono più.
Si sentono davvero in grado di dire tutto quello vogliono”. Lo afferma Grande Liguria commentando le dichiarazioni del governatore ligure: “Sbagliato aggiustare le accise con soldi pubblici, altrimenti aiutiamo anche chi fa il pieno alla Porsche”

“Ma il governatore – prosegue – sa che la benzina la fa soprattutto chi ha un auto vecchia, perché non ha il reddito per cambiarla, e che la adopera per andare al lavoro,magari per guadagnare 1000 euro al mese, chi ha auto di lusso se ne frega degli aumenti, quelli come sempre Presidente gravano nelle tasche di chi è povero. Si fa presto a spararle grosse quando non si spende un cent dal distributore in quanto si ha macchine e autisti a disposizione”.

E conclude: “Ora basta davvero, siamo stanchi di essere trattati da stupidi, prima di spararle grosse e fare lezioni rinunciate a tutti i privilegi, andate a lavorare con la vostra auto. Magari questa inedita esperienza vi aiuterà a rispettare di più i cittadini”.

leggi anche
Generico gennaio 2023
Posizione
Toti vicino ai benzinai: “Li capisco, è il governo che deve controllare le grandi compagnie”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.