Taglio del nastro

Calice Ligure inaugura il nuovo asilo nido, il sindaco Comi: “Altro risultato per la nostra comunità”

Appuntamento presso il plesso scolastico comunale sabato 4 febbraio alle ore 14.30

scuola calice ligure

Calice Ligure inaugura il nuovo asilo nido. Appuntamento presso il plesso scolastico comunale, in località Santa Libera, sabato 4 febbraio alle ore 14.30.

“Il plesso scolastico Nicolò Sasso del nostro paese è un valore aggiunto per l’intera comunità calicese” afferma il sindaco Alessandro Comi. “Lunga e tortuosa è stata la strada che portò alla sua realizzazione, percorsa da amministrazioni precedenti la nostra e dagli uffici comunali che con grande tenacia riuscirono a completare quanto ideato”.

“È sempre stata massima e doverosa da parte nostra l’attenzione al mantenimento della nostra scuola come forte è stata la volontà di arricchirla di nuovi servizi” aggiunge ancora il primo cittadino.

“La realizzazione del nuovo nido arriva grazie alla volontà dell’assessore Enrica Brambilla e all’appoggio dell’intera amministrazione comunale con una menzione particolare per i consiglieri Nadia Cavalleri ed Ivan Badano, grazie all’apporto dei tecnici comunali che si sono occupati degli interventi necessari, alla costanza degli uffici amministrativi che in stretto contatto con l’amministrazione hanno portato a buon fine il complesso iter autorizzativo e grazie alla collaborazione delle associazioni “Zueni de Corxi” e “Calice città della musica”.

“Lavorare insieme…lavorare per la comunità”.

“Il pomeriggio sarà impreziosito subito dopo da uno Swap Party dedicato alle famiglie della nostra scuola ed all’abbigliamento per bambini da zero a dieci anni organizzato da Sfuso Diffuso” conclude il sindaco Comi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.