Prima categoria

Calcio, un Savona tutto cuore. Frumento: “Incazzato nero per ciò che avremmo potuto fare”

I biancoblù hanno offerto una partita di sacrificio fermando la capolista Quiliano&Valleggia

Mister Ermanno Frumento spende soltanto parole di elogio per la prova offerta da un Savona generoso in grado di fermare sullo 0 a 0 la capolista Quiliano&Valleggia, squadra che veniva da otto vittorie consecutive.

Dalle sue dichiarazioni tuttavia è trasparso anche un grande rammarico, questo perché se la sua squadra non fosse stata smantellata a dicembre, forse i biancoblù avrebbero potuto ambire ai primissimi posti della classifica. Tra le note liete, la prestazione dell’attaccante Roman Bruzzone, arrivato dal Città di Cogoleto.

“Tre cose mi sento di dire – ha esordito Frumento – Innanzitutto ci tengo a fare i complimenti al Quiliano&Valleggia, sono in testa e credo si meritino di vincere questo campionato. Hanno una squadra giovane che si conosce a memoria, complimenti a loro e al mio amico Chicco (mister Ferraro, ndr). Sono contento per la soddisfazione che si sono tolti i miei ragazzi che in questo momento e in questa stagione ne hanno passate tante. Probabilmente in questa partita il Savona mi è piaciuto più nel secondo che nel primo tempo. Sono incaz**to nero perchè penso inevitabilmente a ciò che poteva essere e non è stato, più di questo non voglio dire.”

In seguito l’allenatore del Vecchio Delfino ha preferito non indicare un vero e proprio obiettivo stagionale per la sua squadra, questo ringraziando i suoi giocatori per la dedizione e lo spirito di sacrificio mostrati in ogni match.

Infine Frumento ha concluso il proprio intervento dichiarando: “Sono molto contento per Bruzzone, dopo averlo visto nel Città di Cogoleto l’ho voluto fortemente. In campo ha dato l’anima proprio come i suoi compagni. Giocare delle partite in Prima Categoria con una tribuna piena a Quiliano è già di per sè una grande soddisfazione, ora pensiamo ai prossimi impegni.”

leggi anche
Quiliano&Valleggia-Savona finale
Segno x
Prima Categoria “B”, Quiliano&Valleggia e Savona non si fanno male: 0-0 nella sfida del Picasso tra biancorossoviola e biancoblù
Quiliano&Valleggia Vs Savona
Prima categoria
Quiliano&Valleggia, Ferraro non si scompone dopo il pari contro il Savona: “Molto contento per la prestazione, pronti per il Pra’”
Roman Bruzzone
Impatto notevole
Savona Calcio, Bruzzone racconta l’emozione di vestire la maglia biancoblù: “Quando mi ha chiamato il mister non ho esitato un attimo, in ogni partita cerco di dare tutto me stesso”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.