Prima categoria

Calcio, Savona. Il dirigente Maddalena: “Sulle polemiche? Rifletto, ma sabato giocheremo”

Il dirigente biancoblù sul bonifico dei rimborsi di novembre: "Da Roma mi hanno detto che è stato effettuato venerdì, attendiamo"

Umberto Maddalena

Il capitano del Savona Riccardo Quintavalle ha affidato a un post social un duro sfogo nei confronti del presidente Massimo Cittadino. Nel mirino, il mancato pagamento dei rimborsi del mese di novembre.

“Dopo il fantomatico stadio ad Altare, dopo il calciomercato internazionale, dopo la promessa di rinforzare la rosa (smantellandola), ora arriva pure la presa per il c**o per le due lire (puri rimborsi benzina) che dal 12 novembre dicono di aver fatto (mai arrivati a oggi)”, afferma Quintavalle precisando poi che ha scritto a titolo personale. Qui il post completo

Una situazione delicata, che però al momento non sembra in predicato di trasformarsi in un ammutinamento. Ieri, infatti, la squadra a ranghi quasi completi – assenti soltanto Porta e Cavallaro – ha svolto un test amichevole, terminato 1 a 1, contro il Cengio al Santuario di Savona.

Il dirigente Umberto Maddalena preferisce non commentare l’ennesimo momento di tensione di una stagione con tantissime ombre. “Al momento preferisco riflettere, non ho più sentito Cittadino – commenta – . Sul bonifico? Mi è stato detto questa mattina che dovrebbe arrivare a breve e che sarebbe stato effettuato venerdì“.

“Sabato scenderemo in campo contro il Masone – aggiunge – principalmente per rispetto della maglia e della tifoseria. Ieri sera i ragazzi si sono allenati con la solita intensità e quindi non vedo possibile un ritiro della squadra”.

leggi anche
Speranza Vs Savona
Al capolinea
Savona Calcio, capitan Quintavalle contro il club: “Mai vista una farsa così, ci prendete in giro per due lire”
Cittadino Frumento
Prima categoria
Calcio, Savona. Il presidente Cittadino tuona: “Quintavalle fuori rosa, saremo inflessibili”
Savona Calcio Ermanno Frumento
Libro aperto
Savona Calcio, mister Frumento: “Ho chiesto ai romani di lasciare, ma savonesi fatevi avanti”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.