Grande soddisfazione

Cairese, Francesco Berretta si è allenato con il Parma di Gianluigi Buffon

"Ritorno arricchito da questa esperienza vissuta in un contesto professionistico sia dal punto di vista tecnico, che educativo"

Generico gennaio 2023

Cairo Montenotte. Il giovane giocatore della Cairese Francesco Berretta ha trascorso due giornate a Collecchio, centro di allenamento del Parma, dove ha potuto allenarsi con la squadra di Gianluigi Buffon, ex portiere simbolo della Juventus della nazionale.

Il talento classe 2005, attraverso i canali social della società del presidente Boveri, ci ha tenuto a raccontare le emozioni provate allenandosi con i Ducali ringraziando inoltre Buffon per avergli regalato la sua maglia: “Volevo ringraziare il Parma e l’A.S.D. Cairese 1919 per la splendida occasione di crescita che mi è stata concessa, ritorno arricchito da questa esperienza vissuta in un contesto professionistico sia dal punto di vista tecnico che educativo. Inoltre, aver avuto la possibilità di conoscere e ricevere la maglia di una leggenda del calcio come Gigi Buffon rimarrà indelebile nei miei ricordi riguardanti questa “trasferta parmense”. Ora concentrati sulla prossima sfida e forza Cairese!”

Berretta ha concluso l’intervento riportato in precedenza ribadendo dunque come la sua attenzione rimanga per il momento focalizzata sull’ambiente gialloblù: domenica contro la Sestrese sarà vietato sbagliare per gli uomini di Diego Alessi e lui, dopo aver attirato su di sè le attenzioni di svariati club professionistici, non vorrà di certo farsi trovare impreparato.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.