Promozione

Bolide di Alò, perla di Flachi e gol di Brignone e Brovida: le emozioni di Carcarese – Praese [VIDEO]

Una super vittoria quella della squadra valbormidese che ha battuto la seconda della classe e conquistato punti importanti in ottica salvezza

Generico gennaio 2023

Carcare. “Nessun timore, arriveranno a casa nostra e daremo il massimo”. Avevano avvisato i giocatori della Carcarese prima della partita con la Praese e così è stato. Una prestazione che il tecnico biancorosso Loris Chiarlone ha definito un “capolavoro”, sostantivo perfetto anche per descrivere due dei quattro gol totali che hanno ammaliato il pubblico presente al Corrent.

La prima perla porta la firma di Alò che al 25’ apre le danze con un bolide dalla distanza che si infila all’incrocio. La seconda è dell’ex bomber blucerchiato Francesco Flachi (QUI il suo commento alla gara) che dal limite, di prima intenzione, infila alla destra di un incolpevole Giribaldi, portando il risultato sul 2 a 1.

Meno scenografiche, ma altrettanto importanti e decisive le reti realizzate da Brignone e Brovida: il numero 10 biancorosso segna il raddoppio di testa su cross di Gavarone, mentre il compagno, a pochi secondi dal suo ingresso in campo, si invola sulla fascia sinistra e imbuca il portiere sul primo palo. Il suo sigillo vale il 3 a 1 finale.

leggi anche
Carcarese vs Praese
Promozione
Calcio, Praese. Francesco Flachi non perde il sorriso: “Sorpresi dalla Carcarese, ma sappiamo di essere forti”
Carcarese vs Praese
Promozione
Carcarese batte Praese, mister Chiarlone: “Capolavoro! Sacrificio, coraggio e qualità”
carcarese praese
Recupero
Promozione, è festa per la Carcarese: battuta 3-1 la Praese

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.