Soddisfazione

Albissola Wonka, un dolce successo l’evento solidale per le “Principesse in corsia”

Il ricavato della vendita di cioccolatini ora regalerà sorrisi negli ospedali pediatrici

Albissola Marina. Il cioccolato ha fatto centro. Quello di “Albissola Wonka” manifestazione riuscita, dello scorso dicembre, che ha pensato alle “Principesse in corsia”, da alcuni anni impegnate in molti progetti dedicati a portare sollievo ai bambini presenti in molti ospedali pediatrici italiani.

Un evento nato ad Albissola Marina grazie all’organizzazione del Comune, di Marzia Pistacchio ed Indaco Eventi. Un’idea riuscita grazie alla partecipazione di molti commercianti del luogo che, tramite gli organizzatori, hanno dato vita ad un coordinamento tra la favola andata in scena il 17 dicembre, grazie anche allo spettacolo dei “Nati da un sogno”, e la golosissima raccolta di beneficienza che ha dato i suoi frutti con l’inizio di quest’anno.

Il dolce cuore generoso di Albissola Marina si è infatti superato, oltre alla grande cifra raccolta grazie ai commercianti e ai loro clienti, la raccolta è stata una gara di solidarietà anche con disegni e giocattoli per tutti i bambini che le “Principesse” visiteranno nei prossimi mesi all’interno delle strutture ospedaliere.

“Una grande soddisfazione ed un evento ben riuscito – affermano Marzia Pistacchio e Laura Filippi, organizzatrici insieme al Comune di Albissola Marina – Tanta collaborazione ed un ottimo risultato sono i punti salienti che non dovrebbero mai mancare ad ogni manifestazione. Inutile dire che siamo molto soddisfatte di tale risultato ma, soprattutto, siamo felici di aver organizzato e coordinato un evento che ha potuto creare una grande sinergia. Sono questi gli eventi che a noi piace organizzare” sottolineano.

Albissola Wonka

Le organizzatrici elencano e ringraziano le attività che hanno partecipato all’iniziativa: “Bar Minerva, Panetteria Rossano, Bar la Cafeteria, Ristorante ArtTrattoria Pignatta Rossa, Didi Donna Abbigliamento, Sale fino ristorante, Pescheria da Giò, Scorpion bar, Gastronomia Pasta Fresca Grazia, Bar Fiordicaffè, Abbigliamento Shanti, L’Angolo blu Abbigliamento, Que de cafè bar, Osteria la Pescheria degli Artisti, Tabaccheria Nilla”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.