Albissola Marina. Anno nuovo, location nuova. Un 2023 che inizia con un cambiamento importante per il mercato di Campagna Amica di Albissola Marina, che da sabato 7 gennaio ha spostato la propria sede in piazza Lam, nell’area adiacente a piazza Vittorio Veneto, vicina sia al centro che al lungomare.
“Un’area di pregio, in cui la qualità e la genuinità dei prodotti del territorio (unica costante e storico punto di forza di Coldiretti e Campagna Amica) potrà godere di una posizione di grande visibilità e, a sua volta, offrire a cittadini e turisti una produzione buona, sana e certificata”.
“Un nuovo inizio che profuma di cambiamenti, ma anche di qualità – commentano Marcello Grenna e Antonio Ciotta, presidente e direttore di Coldiretti Savona – quella stessa qualità che è alla base di un’alimentazione sana e, soprattutto, frutto dell’opera di imprenditori agricoli del territorio. Scegliendo i prodotti Campagna Amica la tavola degli italiani acquista un altro sapore, tutela la salute dei suoi commensali, collabora alla realizzazione di uno stile di vita sano e aiuta il territorio, valore aggiunto della nostra comunità e oggi più che mai in difficoltà a causa della crisi, dei conseguenti rincari e del cambiamento climatico”.