Indagini

Alassio, anziana aggredita e picchiata in casa: indagano i carabinieri

L’episodio è avvenuto sabato: decisive per incastrare il colpevole potrebbero essere le immagini delle telecamere della zona

carabinieri ambulanza 118 generica

Alassio. Un’aggressione molto violenta, e in pieno giorno, ai danni di un’anziana. E il motivo, almeno per ora, resta sconosciuto, anche se l’ipotesi più probabile sembra essere quella di un tentativo di rapina finito male. 

È successo ad Alassio, precisamente nella mattinata di sabato scorso, nella centralissima via Dante. Un uomo, a volto coperto, è riuscito ad introdursi nel palazzo ed è salito fino all’attico situato all’ultimo piano, abitato dalla donna. 

Ha suonato e quando lei ha aperto l’ha subito aggredita: ha riportato diversi traumi e ferite, in particolare al volto ed al costato. Ma per fortuna le sue urla hanno fatto desistere l’aggressore che, temendo probabilmente l’arrivo di qualcun altro, si è dato alla fuga. 

La donna è stata poi soccorsa e trasportata in ospedale, mentre sulla vicenda stanno indagando i carabinieri. Dopo aver svolto un sopralluogo presso l’abitazione della vittima, ora decisive potrebbero risultare le immagini delle telecamere di videosorveglianza situate nella zona dell’accaduto. 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.