Novità

A Cengio la nuova sede dell’associazione animalista Leidaa

L'inaugurazione avverrà sabato 21 gennaio, alle ore 10:30. Il presidente Benetti: “Una realtà che permetterà di dare aiuto a tutti i nostri amici a 4 zampette"

animali domestici

Cengio. Una nuova sede per Leidaa (Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente) nella provincia di Savona: sarà inaugurata a Cengio, in via Padre Garello 50.

Il taglio del nastro avverrà sabato 21 gennaio, alle ore 10:30, alla presenza anche di Lida Garessio, Lida Bragno, canile di Cairo Montenotte ed Enpa Savona.

“Una realtà che permetterà di dare aiuto a tutti i nostri amici a 4 zampette, per dare voce a chi non ha voce – commenta il presidente provinciale dell’associazione animalista Riccardo Benetti – Vi aspettiamo numerosi, l’inaugurazione sarà fatta ugualmente anche in caso di neve perché l’aiuto verso di loro non deve avere muri”.

Leidaa – si legge sul sito – opera su tutto il territorio nazionale per promuovere il riconoscimento dei diritti degli animali e la tutela dell’ambiente. E’ un’associazione senza fini di lucro ed è stata fondata dal suo attuale presidente, on. Michela Vittoria Brambilla. L’associazione si propone di contribuire alla diffusione e al consolidamento di una nuova coscienza animalista e di rispetto dell’ambiente, attraverso il dibattito pubblico, le campagne sui mezzi di comunicazione, la formazione nelle scuole ai diversi livelli e il dialogo costruttivo con tutte le istituzioni.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.